Casini: «Inter-Juventus un evento eccezionale! Una promozione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casini ritorna su Inter-Juventus, derby d’Italia giocato domenica e finito 4-4 a San Siro. Il numero uno della Lega Serie A commenta. SPOT PER LA SERIE A– Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, intercettato da Dazn prima del fischio d’inizio di Milan-Napoli, ha parlato anche del 4-4 nel derby d’Italia di domenica sera. Le sue parole di elogio ed entusiasmo: «Inter-Juventus è stato un evento sportivo eccezionale, era tempo che non vedevamo partite così e questo è sicuramente molto importante. (Inter-News)
Su altri giornali
L’avventura di Federico Chiesa al Liverpool non decolla e lo spettro di un ritorno in Serie A si avvicina: l’annuncio di Slot sul suo futuro Federico Chiesa viene trattato da anni come uno dei migliori talenti italiani, un calciatore in grado di incidere in qualsiasi momento sulle partite, seminare avversari in dribbling e fare la differenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte con quella che è la 10a uscita ufficiale di campionato. Si giocherà contro il Milan di Paulo Fonseca che ha voglia di riaprire il campionato per i rossoneri e cerca la vittoria contro gli azzurri. (CalcioNapoli24)
“Ha certificato Conte di essere un top allenatore, un fenomeno, perché lui in base a quello che ha a disposizione costruisce. Il Milan ha giocato un’ottima partita ma la squadra partenopea ha giocato di riflesso, con sacrificio, ha creato prima un gruppo Conte. (Terzo Tempo Napoli)
La squadra di Fonseca torna in campo dopo il turno di riposo dettato dal rinvio della gara di Bologna, per il quale dovrà anche fare a meno stasera degli squalificati Reijnders e Theo Hernandez. Al Meazza è di scena il Napoli di Antonio Conte, che spera di mettere ulteriore pressione sulle inseguitrici con il colpaccio contro i rossoneri. (fcinter1908)
Gli azzurri sbancano San Siro grazie alle reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. La squadra di Antonio Conte sale così a quota 25 in classifica dopo 10 giornate, con i nerazzurri, impegnati domani a Empoli, secondi con 18 punti. (TuttOggi)
La sfida di ieri sera tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte è stata protagonista del turno infrasettimanale di Serie A Enilive. Un appuntamento che ha avuto rilevanza anche dal punto di vista televisivo, considerando che è stata la prima sfida di campionato italiano ad essere trasmessa in chiaro dopo quasi 30 anni dall’ultima volta. (Calcio e Finanza)