Quando gioca Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino? Il sorteggio e il calendario

«Olé olé olé olé, Sinner, Sinner». Torino ha accolto il numero 1 del mondo come una star. Erano in 200 ieri sera fuori dall'hotel Principi di Piemonte che ospiterà Jannik per le prossime due settimane: tutti con gli smartphone in mano per immortalare il momento e salutare il giocatore più atteso nelle Nitto Atp Finals al via domenica 10. «Ti amiamo Jannik», l'urlo di una giovane tifosa. «Grazie mille», la risposta di Sinner, uscito dalla porta girevole per un saluto e per il primo bagno di affetto dei tanti che sicuramente riceverà in questi giorni torinesi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall’Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. Sinner, che ha saltato l'ultimo Masters 1000 della stagione a Parigi Bercy per un virus intestinale, è arrivato domenica a Torino e ieri ha sostenuto dei test fisici al J Medical. (Corriere TV)

Jannik Sinner ha fatto il suo esordio sui campi di allenamento a Torino in vista delle Atp Finals (10-17 novembre). Dopo il bagno di folla dei giorni scorsi e le visite mediche, lunedì, al J Medical, il numero 1 del tennis mondiale si è allenato al Circolo della Stampa Sporting che da 4 anni ospita il training center per gli atleti impegnati nel torneo. (la Repubblica)

Maurizio Bosio (Reporter) Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals che inizieranno domenica. Il tennista numero uno al mondo si è allenato al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. (La Stampa)

Sinner al primo allenamento torinese

Il programma di martedì 5 novembre: 14-16 — Matthew Ebden e Juan Carlos Prado Angelo (Nitto ATP Finals)

Nel caso vi fosse venuta in mente la fantasiosa idea di recarvi a Torino fra una settimana per vedere un po’ di bel tennis e, magari, assistere a un incontro di Jannik Sinner, potreste fare due cose: mettervi il cuore in pace e deliziarvi con le dirette su Sky di tutti gli incontri oppure aprire un mutuo. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la prima giornata torinese, dedicata a test medici e sponsor, questa mattina il campione azzurro si è presentato intorno alle 11 al circolo della Stampa Sporting. Insieme ai due allenatori, Simone Vagnozzi e l’australiano Darren Cahill, è arrivato al Training center dopo una breve sessione in palestra. (La Stampa)