Tacconi: "Di Gregorio come un gol. Su Bremer, Yildiz e Schillaci..."|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, sabato è tornato in tribuna allo Stadium per la prima volta dopo il lento recupero dall’aneurisma che lo aveva colpito nell’aprile 2022. "È stata un’emozione stupenda, unica. Gli applausi, l’ovazione, è stata davvero una festa - racconta Tacconi a Tuttosport -. Ero commosso, ma sapevo che il popolo bianconero non mi aveva mai abbandonato. Mi è stato sempre vicino in questi lunghi mesi, me lo diceva mio figlio che erano venuti fuori dall’ospedale per sostenermi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Tacconi ha rilasciato una lunga intervista pubblicata oggi sulle colonne di Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? (CalcioNapoli1926.it)

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà Torino-Empoli per il secondo turno di Coppa Italia e i granata, attualmente primi in classifica, da soli, in campionato, puntano alla qualificazione al round successivo. (Pianeta Milan)

L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista all'ex portiere Stefano Tacconi, tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver dovuto fronteggiare prima un aneurisma e poi il coma (nell'aprile del 2022) e acclamato sabato scorso dalla gente dello Juventus Stadium prima della partita contro il Napoli: "Un'emozione stupenda, è stata davvero una festa". (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. Questa volta è Mattia Perin, portiere bianconero, a finire al centro dell’attenzione mediatica, grazie a un video che sta facendo il giro del web. (SpazioJ)

Stefano Tacconi, per un decennio legato ai colori bianconeri e pure capitano, è stato intervistato dai taccuini di Tuttosport per commentare la Juventus di Thiago Motta fino a questo punto della stagione. (Tutto Napoli)

Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. (Tuttosport)