Tacconi: "Di Gregorio come un gol. Su Bremer, Yildiz e Schillaci..."|Serie A

Tacconi: Di Gregorio come un gol. Su Bremer, Yildiz e Schillaci...|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, sabato è tornato in tribuna allo Stadium per la prima volta dopo il lento recupero dall’aneurisma che lo aveva colpito nell’aprile 2022. "È stata un’emozione stupenda, unica. Gli applausi, l’ovazione, è stata davvero una festa - racconta Tacconi a Tuttosport -. Ero commosso, ma sapevo che il popolo bianconero non mi aveva mai abbandonato. Mi è stato sempre vicino in questi lunghi mesi, me lo diceva mio figlio che erano venuti fuori dall’ospedale per sostenermi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi si racconta parlando del momento dei bianconeri e di alcuni suoi protagonisti dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, al quale ha potuto assistere dal vivo. (Sport Mediaset)

Mattia Perin è stato immortalato, tramite un video sui social, in un incontro di lusso con Tacconi, ex portiere della Juventus Le immagini mostrano l’estremo difensore impegnato in un incontro di lusso con Tacconi, che ha subito scatenato la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. (SpazioJ)

Stefano Tacconi, per un decennio legato ai colori bianconeri e pure capitano, è stato intervistato dai taccuini di Tuttosport per commentare la Juventus di Thiago Motta fino a questo punto della stagione. (Tutto Napoli)

Tacconi: "Juve-Napoli? La parata di Di Gregorio su Politano vale un gol! Il tiro era insidioso..."

All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)

Intervistato da Tuttosport l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi, all’Allianz Stadium in occasione della partita di Serie A contro il Napoli, ha analizzato la squadra di Thiago Motta dopo averla potuta vedere da vicino: “Di Gregorio ha avuto ottimi riflessi, una grande reazione. (Juvenews.eu)

«Alto perché il tiro era molto insidioso, con un tentativo di spizzicare anche di testa la palla per deviarla, ma Di Gregorio ha avuto ottimi riflessi, una grande reazione. Intervista Tacconi (CalcioNapoli24)