Tacconi: "Di Gregorio come un gol. Su Bremer, Yildiz e Schillaci..."|Serie A
Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, sabato è tornato in tribuna allo Stadium per la prima volta dopo il lento recupero dall’aneurisma che lo aveva colpito nell’aprile 2022. "È stata un’emozione stupenda, unica. Gli applausi, l’ovazione, è stata davvero una festa - racconta Tacconi a Tuttosport -. Ero commosso, ma sapevo che il popolo bianconero non mi aveva mai abbandonato. Mi è stato sempre vicino in questi lunghi mesi, me lo diceva mio figlio che erano venuti fuori dall’ospedale per sostenermi. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La quinta giornata di campionato ha visto la Juventus di mister Thiago Motta affrontare nella propria dimora il Napoli di Antonio Conte. Gara ricca di tensione agonistica, ma bloccata sullo 0-0. È il terzo pareggio a reti bianche per i bianconeri i quali, se davanti dimostrano di avere non poche difficoltà a bucare gli avversari, nel reparto dietro si dimostrano solidissimi. (JMania)
All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)
Tacconi: "Grazie, popolo della Juve". E poi analizza la parata di Di Gregorio su Politano (TUTTO mercato WEB)
Le immagini mostrano l’estremo difensore impegnato in un incontro di lusso con Tacconi, che ha subito scatenato la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. (SpazioJ)
Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. Da allora Stefano Tacconi ha accarezzato il desiderio di ritornare allo Stadium per vedere la Juventus , come segno di guarigione avvenuta. (Tuttosport)
Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? Emanuela Castelli Giornalista 24 settembre - 09:50 (CalcioNapoli1926.it)