COR.FIO., Frenata non allarmante. Ma che fa riflettere

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Foto di Federico De Luca 2024 "Sembrava che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. E invece prima un errore di Ranieri, poi un gran colpo di Thauvin hanno reso amaro un Natale che poteva essere decisamente più sereno in casa viola". Il Corriere Fiorentino, con la firma di Ernesto Poesio, inizia così il suo commento sul ko della Fiorentina in casa, contro l'Udinese. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

BOVE AL FRANCHI: IN PANCHINA A VEDERE LA PARTITA (Sky Sport)

17:03 Edoardo c'è Accompagnato dall'applauso dei tifosi viola, Edoardo Bove è entrato in campo e si è seduto in panchina 16:43 Formazione dell'Udinese Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (Quotidiano Sportivo)

Amarezza in casa Fiorentina per la prima sconfitta interna stagionale, la prima dal 30 marzo scorso. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare: oggi non l’abbiamo avuta. (Udinese Blog)

Palladino: "Dopo il vantaggio, abbiamo smesso di giocare. Bove? Spero torni in campo"

Un'altra testimonianza di come i tifosi viola siano sempre attentissimi anche ai temi sociali. Oltre a chiedere giustizia per Bruno Beatrice con un bel vessillo, la Fiesole non ha dimenticato neppure la studentessa fiorentina che lotta a Oslo tra la vita e la morte dopo essere stata accoltellata dall'ex fidanzato: "Forza Martina", il due aste esposto nel secondo tempo. (Viola News)

I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l’Udinese di Runjaic Le ultime partite della diciassettesima giornata sono Fiorentina–Udinese e Inter–Como. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo fatto benissimo, poi dopo il gol del vantaggio abbiamo smesso di giocare anche se non abbiamo mai sofferto, non ricordo un tiro dell’Udinese. Il tecnico dei viola ha dichiarato: “C’è rammarico, abbiamo approcciato benissimo contro una squadra che si difendeva con un blocco basso e con una grande mentalità. (Tuttosport)