33enne di MARCIANISE nuovo tentatore di Temptation Island: è Luigi Scognamiglio

Da domani, giovedì 27 giugno, in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 circa MARCIANISE – Luigi Scognamiglio, 33 anni di Marcianise, secondogenito della coppia di politici formata da Nicola Scognamiglio e Maria Luigia Iodice (attualmente in carica come consigliera regionale), è nella rosa dei tentatori della nota trasmissione tv di Maria De Filippi “Temptation Island”. Domani sera, giovedì 27 giugno, andrà in onda la prima puntata che lo vedrà protagonista. (CasertaCE)

Su altre testate

C’è anche un giovane di Modica nella nuova edizione di Temptation Island, che prende il via oggi su Canale5. Si tratta di Filippo Solarino, 31 anni, laureato in Scienze Motorie e in Economia Aziendale. (Radio RTM Modica)

Ieri sono stati presentati i tredici tentatori che animeranno il docu-reality di Canale 5: tra i i single che corteggeranno le fidanzate delle coppie c'è il figlio di una dama del dating show. (Movieplayer)

Tentatori d’assalto nell’edizione 2024 di Temptation Island, in onda per sei puntate da domani (giovedì 27 giugno) in prima serata su Canale 5. (Vivo Gubbio)

Gemma Galgani, tutto finito con Pietro? Ennesima batosta per la dama di UeD

Oltre a lui, però, c’è anche il figlio di una nota ex dama del Trono Over del talk show pomeridiano. I collegamenti tra i vari programmi di Maria De Filippi continuano ad esserci. (Tutto.TV)

Anche se Maria De Filippi non appare mai a Temptation Island, dietro le quinte la donna è sempre attenta e partecipativa. Cosa è accaduto a Temptation Island che non si è mai verificato prima: record per Maria De Filippi (Tutto.TV)

Sul finire della stagione, infatti, la donna ha avuto modo di conoscere un nuovo cavaliere, Pietro, che sembrava piuttosto preso da lei. Tra i due, però, non sono mancati gli screzi, tuttavia, entrambi si erano mostrati propensi a continuare la conoscenza anche dopo la fine di UeD in modo da capire se ci fosse un prosieguo per loro. (Tutto.TV)