Domenica alle 17.50 Pino Daniele torna a casa

Domenica alle 17.50 Pino Daniele torna a casa Il Napoli ha annunciato attraverso tutti i canali social che domenica in anteprima assoluta alle 17.50 al Maradona verrà lanciato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, la marcia di avvicinamento a una partita speciale avrà un preciso orario, le 17.49: in quel momento i cinquantamila dello stadio Maradona saranno per Pino Daniele e “Again”, il suo brano inedito. (Tutto Napoli)

Soddisfazione per un giocatore di proprietà della SSC Napoli: l’annuncio di queste ultime ore è una vera e propria soddisfazione per uno dei fedelissimi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In questi istanti è arrivato l’annuncio da parte della SSC Napoli in merito a un’iniziativa legata al match di domenica pomeriggio, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Perché non vieni a vederci allo stadio?". Cosa rispose Pino Daniele a Maradona e compagni

Alle 17.50 al Maradona, prima che Napoli e Roma, le squadre delle città più care al grande Pino Daniele, entrino in campo, verrà mostrato un video celebrativo (mandato ieri in onda da Dazn) e si ascolterà, in anteprima assoluta, “Again”, l’inedito, voce e chitarra, che l’artista napoletano, di cui il 10 gennaio prossimo ricorrono i 10 anni dalla scomparsa e che il il 19 marzo avrebbe compiuto 70 anni, aveva realizzato nel 2009. (La Gazzetta dello Sport)

Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. Una canzone inedita di Pino Daniele sarà diffusa allo stadio Maradona domenica in occasione del match Napoli-Roma. (La Repubblica)

Alessandro Daniele, figlio di Pino Daniele, ha raccontato un curioso aneddoto che coinvolge il Napoli e suo padre. Oggi allo stadio Maradona, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, verrà messo in ascolto un inedito del compianto cantautore napoletano "Again": (CalcioNapoli24)