Affari Tuoi, il Dottore canta per Graziano (e poi lo frega) e De Martino s’arrabbia per un sogno. Social neri: "Giocata malissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi, il Dottore canta per Graziano (e poi lo frega) e De Martino s’arrabbia per un sogno. Social neri: "Giocata malissimo" Nella puntata del 26 novembre il concorrente decide di cambiare pacco all'ultimo, ma alla fine accetta l'offerta di Pasquale Romano e la partita cambia Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La partita ha un momento di svolta quando Graziano accetta l'offerta del Dottore di cambiare il pacco, passando dal 10 iniziale (dentro c'erano 10mila euro) al 14, per via di un sogno fatto dalla compagna: dei pomodori. (Liberoquotidiano.it)
Il “pacchista” del giorno, selezionato a caso, avrà il compito di aprire i pacchi e negoziare con il Dottore, un personaggio misterioso che fa offerte per i pacchi mediante un telefono situato nello studio. (Matera News)
Il pacchista della Regione Basilicata ha giocato con la fidanzata Annabella e dopo essersi divertiti a suon di jazz, hanno accettato l'offerta del dottore. La puntata di Affari Tuoi del 26 novembre ha visto Graziano, soprannominato Rock Papaleo da Stefano De Martino, protagonista. (Fanpage.it)
"Rullo di tamburi, tocca al nostro batterista Graziano dalla Basilicata, detto anche Rocco Papapaleo. Un record è, è qui da 38 puntate: è arrivato il momento. Pesca il pacco giusto". L'introduzione di Stefano De Martino, conduttore di Affari tuoi, quiz dell'access prime time di Rai 1, è come al solito ricca di entusiasmo. (Liberoquotidiano.it)
Quanto hanno vinto nella puntata di stasera, martedì 26 novembre 2024, ad Affari Tuoi? Il programma “dei pacchi”, in onda ogni sera su Raiuno alle 20:35 con la conduzione di Stefano De Martino, ospita in ognuna delle sue puntate un concorrente (o “pacchista”) differente, proveniente da una delle venti regioni italiane ed estratto poco prima della registrazione del programma. (Tvblog)