Camarda racconta l'esordio in Champions: "Ho passato la notte in bianco, avevo ancora tanta adrenalina in corpo"
Camarda racconta l'esordio in Champions: "Ho passato la notte in bianco, avevo ancora tanta adrenalina in corpo" Fino al gol annullato Francesco Camarda l’ha definito il giorno sportivo più bello di tutta la sua vita; il piccolo bomber rossonero racconta, in esclusiva sul profilo Tik Tok del Milan, l’ingresso in campo di ieri sera in Champions League, che gli è valso il record come più giovane esordiente italiano nella competizione. (Milan News)
Su altre testate
Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)
Dal liceo a San Siro. Per un debutto in Champions che a 16 anni e 226 giorni è già storia, con quei venti minuti da favola, dentro allo stadio dei sogni, in una notte che non dimenticherà. (Corriere della Sera)
"Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)
Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. Al 73esimo minuto della sfida contro i belgi, infatti, ha fatto il suo ingresso in campo Francesco Camarda, che è diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 17:45) Su Camarda: “Lo osservo con grande attenzione fin dal primo giorno. (Il Milanista)
E Camarda sembra non avere emozioni, gioca come se non sentisse il peso di ciò che succede attorno a lui. Ha struttura, tecnica, personalità, dribbling, tiro. (Pianeta Milan)