"Difendere i confini non è reato", la Lega torna col gazebo in piazza Monumento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Difendere i confini non è reato", la Lega torna col gazebo in piazza Monumento TERMOLI. Tra i 700 gazebo organizzati dalla Lega tra ieri e oggi ce ne sono anche tre in Molise, due sono stati allestiti ieri, in mattinata a Isernia e nel pomeriggio a Campobasso; il terzo sarà organizzato oggi a Termoli, in piazza Monumento, a distanza di 7 giorni dal precedente (che seguì il primo aperto sul suolo molisano, a Venafro, di sabato 21 settembre), dalle 17 alle 20. (Termoli Online)
Ne parlano anche altre testate
Allestito in zona Ponte Milvio per la raccolta firme a sostegno del leader leghista (LAPRESSE)
Anche questa domenica di fine settembre, a Reggio Calabria, si è ribadito l’ideale abbraccio tra il leader della Lega Matteo Salvini e il suo popolo. Come era già successo domenica scorsa, infatti, vicino al teatro Cilea si è costituito un gazebo per la raccolta delle firme contro il procedimento a carico del Ministro nel processo Open Arms. (CityNow)
: Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – affluenza di tantissimi cittadini al gazebo organizzato a Viterbo dalla Lega a sostegno di Matteo Salvini in risposta alla richiesta del tribunale di Palermo di condanna a sei anni di reclusione nell’ambito della vicenda Open Arms. (Tuscia Web)
La Lega scende in strada, oggi e domani, per difendere il suo leader Matteo Salvini «che rischia 6 anni di carcere nel processo Open Arms per aver bloccato l’immigrazione clandestina e difeso l’Italia». (Il Centro)
Come era già successo domenica scorsa, infatti, vicino al teatro Cilea si è costituito un gazebo per la raccolta delle firme contro il procedimento a carico del Ministro nel processo Open Arms. “Anche questa domenica di fine settembre, a Reggio Calabria, si è ribadito l’ideale abbraccio tra il leader della Lega Matteo Salvini e il suo popolo. (StrettoWeb)
Lamezia Terme – “Anche oggi in Calabria si sono svolte numerose manifestazioni a sostegno del leader della Lega, Matteo Salvini, attualmente coinvolto nel processo Open Arms. (Il Lametino)