Endless Love, puntata 20 dicembre: il ricatto di Nihan
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 20 dicembre su Canale 5, Tarik riesce a estorcere a Galip il nome della società intermediaria con cui Emir ha stretto accordi per occultare i traffici illeciti dell'azienda. Nihan ricatta Emir: se vuole riuscire nel suo intento di saldare le banche, dovrà chiedere ai suoi uomini di allontanarsi dalla loro casa. La donna è ora libera di tornare ad abbracciare Deniz e attende che Kemal porti a termine il suo piano. (Mediaset Infinity)
Su altri media
I due giovani sono ora al settimo cielo e credono che nulla potrà più ostacolare la loro felicità. Nella puntata di sabato 21 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal incontra Emir e lo costringe a firmare l'accordo per il divorzio consensuale con Nihan. (Mediaset Infinity)
Nihan viene costretta a nascondersi in un rifugio da Emir, ma nella notte intervengono Kemal e Ayhan per liberarla. Nei nuovi episodi della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Canale 5, Zeynep incontra Mujgan e le rivela che sta aspettando un bambino da Emir. (Mediaset Infinity)
La puntata della soap turca in onda domani promette nuove rivelazioni e sviluppi emozionanti. Vediamo insieme cosa accadrà. Nella puntata di oggi, Tarik è riuscito finalmente a ottenere da Galip il nome della società con cui Emir ha nascosto i suoi traffici illeciti. (L'Architetto)
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 20 dicembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Zeynep incontra Asu dopo aver letto una lettera che Hakki aveva mandato a Kemal. (Mediaset Infinity)
Quando il sentimento non è sano, l'ossessione si può confondere con l'amore. Stasera alle 21.35 circa su Canale 5 va in onda (Io Donna)
Ecco cosa succederà nelle puntate della soap turca che andranno in onda domani alle 14:40 circa, su Canale 5: il sabato vengono trasmessi due episodi. (Movieplayer)