Kvaratskhelia, rinnovo sempre più lontano. Trapelano nuovi dettagli

Il gioiello georgiano potrebbe lasciare il Napoli: trattative per il rinnovo bloccate, si valutano tutte le opzioni Le ultime notizie dalla sosta per le Nazionali non portano buone nuove in casa Napoli. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano, e l’accordo tra le parti non è ancora stato trovato. Il club azzurro si vede costretto a valutare tutte le opzioni, compresa la possibile cessione del talento georgiano nella prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)

Su altri media

E dolente. Questa sosta, la seconda del campionato, era stata indicata da più parti come quella buona per provare a dare una bella accelerata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, un tasto diventato via via sempre più rovente. (Quotidiano Sportivo)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Se ne parla da oltre un anno, praticamente dall'annata dello Scudetto chiusa con la palma di MVP della Serie A, ma finora non ci sono stati chissà quanti passi in avanti. (Tutto Napoli)

Il Napoli e Kvara, le considerazioni di Antonio Giordano

Kvara porta il figlio a Napoli e aspetta una chiamata per il rinnovo La volontà di rinnovare c'è, ma non è detto che l'attaccante accerti l'offerta di De Laurentiis (Ottopagine)

Archiviata con (più di) un pizzico di malumore la parentesi Nations League con la sua Georgia ora è tempo che Kvaratskhelia decida il suo futuro. (ilmattino.it)

Perchè qualche tifoso parla di brutto periodo per Kvara? Per me è tutto surreale, non vedo problemi, mi sembra pretestuoso… poi ci sono i momenti diversi in una stagione, le prestazioni possono essere alterni… Il Napoli ha personalità forte, qualità difensive importanti, con un trio composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno”. (Terzo Tempo Napoli)