Champions League, Milan-Stella Rossa 2-1: Leao e Abraham accendono San Siro
Il Milan ha battuto 2-1 la Stella Rossa nella sesta giornata della fase campionato di Champions League, infilando la quarta vittoria consecutiva nella competizione e salendo a 12 punti. A San Siro, dopo la traversa del giovane Maksimovic per gli ospiti, il Diavolo ha perso prima Loftus-Cheek e poi Morata per infortunio, riuscendo però a sbloccare il match al 42' con un grande gol di Leao su assist di Fofana. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Brutte notizie per il Milan, che perde due giocatori nel primo tempo della sfida di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. (TUTTO mercato WEB)
Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? Fonseca: "Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire per il Milan" (Milan News)
Brutta tegola per il Milan, che ha visto uscire anzitempo due giocatori nel primo tempo della gara di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. In pochi minuti è dapprima uscito Loftus-Cheek e poi Morata. (Pianetagenoa1893.net)
Fonseca. All. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)
La do (TUTTO mercato WEB)