McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi
McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha refirito le ultime sulle condizioni di Scott McTominay: "Le sensazioni sono più che positive dopo l’uscita dal campo in anticipo per un dolorino, un fastidio alla pianta del piede. Già durante la tarda serata McTominay aveva un po’ rassicurato tutti e oggi addirittura si è anticipato rispetto al piano che concordato, perché è rientrato a Napoli e poi è arrivato subito qui a Castel Volturno. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Fantacalcio ®)
L’uscita dal campo di McTominay nella partita disputata con la sua Scozia aveva allarmato il Napoli . Invece, le condizioni del calciatore sono buone. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : (CalcioNapoli1926.it)
Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. (Sky Sport)
In casa Napoli sembra rientrato l'allarme McTominay. Atteso mercoledì a Napoli, lo scozzese verrà subito sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma dallo staff medico azzurro e dal diretto interessato filtra un certo ottimismo sulla situazione. (Sport Mediaset)
Il centrocampista scozzese ha tranquillizzato lo staff medico del Napoli dopo l’uscita anticipata nel match con la Polonia. Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista, uscito anzitempo durante la vittoria della Scozia sulla Polonia (2-1), non ha riportato alcun problema significativo alla caviglia sinistra. (Napolipiu.com)
Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay (La Repubblica)