Napoli-Lazio 0-1, le pagelle: Olivera Sbaglia, McTominay cala. Cambi tardivi, Conte timido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Lazio 0-1, le pagelle: Olivera sbaglia, McTominay cala. Cambi tardivi, Conte timido Oggi alle 22:55 In primo piano Meret 6,5 parata su Isaksen in avvio. Incolpevole sul gol. Di Lorenzo 5,5 Duetta alla perfezione con Politano in avvio, creando diversi pericolosi. Va in difficoltà nel secondo tempo su Zaccagni. Troppi errori banali. Rrahmani 6 Confronto molto fisico con Castellanos. Si becca un giallo ingenuo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. Al termine della gara, il centrale biancoceleste Mario Gila, ha avuto modo di commentare la vittoria del Maradona in conferenza stampa. (lazialita.it)
Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sfida tra Napoli e Lazio vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie alla rete meravigliosa di Isaksen, il difensore biancoceleste Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (lazialita.it)
Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (Tutto Napoli)
Zico:”Maradona o Messi”? Anche Zico è sempre stato dello stesso avviso e aveva dichiarato in una recente intervista: “Dico Diego Armando Maradona, senza alcun dubbio. (Terzo Tempo Napoli)