BYD, terzo trimestre da record, con sorpasso su Tesla per ricavi e utili

BYD ha reso noti i risultati finanziari del terzo trimestre, con nuovi record per ricavi e utili, grazie a vendite e margine con numeri impressionanti Dopo numeri di vendita molto positivi per il terzo trimestre, BYD ha reso noti anche i risultati finanziari, che non potevano che seguire lo stesso trend. Per la prima volta l'azienda cinese ha superato Tesla per i ricavi, e si avvia verso un fine anno da record. (greenmove.hwupgrade.it)

Su altri media

Lo sottolinea Alfredo Altavilla, special advisor per il mercato europeo dell'azienda cinese. BYD, il costruttore cinese di auto elettriche, «sarà un costruttore in Europa» e i dazi contro la Cina «per quanto ci riguarda sono un mal di testa passeggero, fino a settembre quando partirà la fabbrica in Ungheria». (Il Messaggero - Motori)

Stella Li parla dell'espansione del marchio in Europa, la produzione ungherese e turca, oltre a un consumatore europeo "da conquistare" e "conservatore". (Auto.it)

A Quattroruote Next, ecco i punti chiave dei pensieri espressi da Alfredo Altavilla, per anni braccio destro di Sergio Marchionne, oggi Special Advisor di BYD Europe. (Motorisumotori.it)

Qual è il segreto dei bassi prezzi delle auto elettriche cinesi? Nel preciso intento di cercare di capirlo le case automobilistiche giapponesi hanno naturalmente puntato sulla retroingegneria. (ClubAlfa.it)

Fonte: BYD Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. (Virgilio)

Dunque, è nella posizione per fornire spunti interessanti sul futuro dell'industria europea e sulle sfide legate all'espansione dei cinesi nel Vecchio continente. Per anni braccio destro di Sergio Marchionne, oggi è Special Advisor di BYD Europe. (Quattroruote)