Porsche 911 GT3 2025: caratteristiche, design, abitacolo, motore, prestazioni, versioni e prezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porsche ha svelato ufficialmente il nuovo restyling della sua Porsche 911 GT3, disponibile anche con pacchetto Touring. In occasione del suo 25° anniversario, la sportiva propone meno peso, un motore boxer da 4 litri con aspirazione naturale e nuovi optional fortemente orientati al cliente. Inoltre, è disponibile il pacchetto Weissach che prevede ancora più opzioni di personalizzazione per l’utilizzo in pista. (Info Motori)
Su altri media
La Porsche 911 GT3 compie 25 anni e festeggia con un restyling che introduce la versione 992.2, disponibile sia nella variante standard che nella più stradale Touring. Per la prima volta, la GT3 Touring offre i sedili posteriori come optional, una novità assoluta nella storia di questo modello. (Auto.it)
Il motore è un sei cilindri boxer da 4.0 litri, capace di erogare 510 CV, con miglioramenti mirati a rendere la guida più precisa. La Porsche 911 GT3 2025 è finalmente arrivata con un restyling che promette di aggiornare la base delle vetture da corsa. (Automoto.it)
Ma per la prima volta diventa anche a 4 posti. L’anima rimane comunque la stessa e anche le prestazioni sono molto simili. (AlVolante)
E per la prima volta per la GT3, sedili posteriori a richiesta - CorriereTV (Corriere TV)
Rinnovarsi, pur mantenendo intatte le proprie radici. Più sportiva e arrembante o più elegante e sofisticata, arriva in duplice versione la nuova Porsche 911 GT3 per festeggiare il 25° anniversario della nascita (Virgilio)
Di 16 Precedente Successivo Fullscreen Per la prima volta, la GT3 Touring offre i sedili posteriori come optional, una novità assoluta nella storia di questo modello (Auto.it)