WhatsApp vi "obbligherà" a guardare gli aggiornamento di stato

WhatsApp vi obbligherà a guardare gli aggiornamento di stato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp continua a lavorare per introdurre nuove funzioni e, di recente, è emersa la possibilità di menzionare i contatti negli aggiornamenti di stato, con contestuale notifica mostrata agli utenti taggati. L’aggiornamento punta ad aumentare il tasso di interazione, ma WhatsApp non si ferma qui: pare infatti che gli sviluppatori stiano lavorando ad un’altra novità sempre riguardante gli aggiornamenti di stato. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono molte le novità che Whatsapp sta introducendo in questo periodo all’interno della piattaforma; tutte volte a migliorare l’esperienza che gli utenti hanno con essa. In un articolo precedente abbiamo svelato che l’app di messaggistica sta cercando di potenziare la sua fotocamera, arricchendola con diversi filtri per migliorare la luce e i colori delle foto scattate con Whatsapp. (Abruzzo Cityrumors)

WhatsApp sta sperimentando nuove funzionalità per rendere ancora più versatili ed efficaci gli aggiornamenti di stato, con l’obiettivo di aumentare l’interazione con i tuoi contatti in rubrica. (Telefonino.net)

WhatsApp, come nascondere il proprio stato solo ad alcuni contatti

Questa caratteristica l’ha resa famosa e diffusa in tutto il mondo e, per mantenere la competitività con le altre soluzioni presenti online, gli sviluppatori dell’azienda cercano sempre di trovare soluzioni per permettere agli utenti di personalizzare la propria esperienza e per consentirgli di prendere decisioni che riguardano la propria privacy. (Fastweb Plus)