Cassano durissimo sull’Inter: “Vittoria immeritata col Sassuolo”, poi il commento su Bastoni

Quando l’Inzaghi mette Skriniar, l’Inter prende gol dalla sua parte perché non ha né accorciato su Rogerio, né coperto in mezzo.

Skriniar ha fatto un errore, perché Acerbi era messo bene e Bastoni prendeva la punta

Ecco le parole di Cassano:. “ L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando , non giocando bene, ma la partita l’ha fatta il Sassuolo, ha avuto occasioni, idee, furore.

L’Inter deve giocare calcio e creare occasioni, invece ha vinto non meritando (…) Secondo me sul gol del Sassuolo, l’errore è stato di Bastoni “. (Spazio Inter)

Su altre testate

Sia Romelu Lukaku che Joaquin Correa non saranno infatti disponibili per la trasferta in Catalogna per il match contro i blaugrana, come riportato dalla Gazzettta. Speranze anche più basse per l’argentino, uscito malconcio proprio nel match di settimana scorsa contro gli spagnoli e che ha svolto solo un lavoro atletico (Calcio In Pillole)

È trascorso più di un mese e mezzo dall’ultima volta in cui Romelu Lukaku ha preso parte ad una partita di campionato, a causa dell’infortunio muscolare che lo ha colpito alla coscia sinistra. Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa (InterLive.it)

Per Brozovic invece, al momento, il timore dello staff nerazzurro è quello di rivederlo dopo il Mondiale Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. (Spazio Inter)

Proprio in una di queste gare, nello specifico contro gli Washington Wizards, Lamelo Ball si è infotunato alla caviglia. — Charlotte Hornets PR (@HornetsPR) October 11, 2022. L’articolo NBA, Hornets in ansia: infortunio per Ball proviene da Footballnews24. (Sport News Italia)

Secondo quanto riportato da tuttosport.com, la situazione di Correa è diversa. SITUAZIONI DIFFERENTI – Mentre Romelu Lukaku inizia a lavorare con il pallone facendo ben sperare Simone Inzaghi e i tifosi dell’Inter per un suo rientro con la Salernitana (domenica 16 ottobre), Joaquin Correa non dà ancora alcuna garanzia. (Inter-News)

L’Inter deve vincere le partite ma voglio vederla giocare a calcio. Vittoria senza gioco, a detta dell’ex giocatore. (Inter-News)