Milan, rinnovo Hernandez: l'agente spera di avere un contatto col club nei prossimi giorni
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, si concentra sul futuro di The Hernandez. Come scrive il quotidiano sportivo, a meno di due anni dalla scadenza, resta ancora da discutere il rinnovo (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Prima era toccato a Leao ora è Theo Hernandez a essere finito nel mirino dei tifosi del Milan. Sui social sono in tanti a ritenerlo colpevole per almeno due dei tre gol subiti a Cagliari. “Se continua a giocare con la superficialità di un sempre stanco…. (LAPRESSE)
Altro neo sono i tanti gol subiti al replay (cross da sinistra, rete a destra): 14, contro le 20 rete siglate. Insomma, è un Milan dai due volti, a volte svogliato, spesso slegato tra i reparti. (Liberoquotidiano.it)
RINNOVO THEO – Un mirino continuamente, insistentemente (e scientemente? Il dubbio sorge…) puntato verso la corsia sinistra. Che sì, viaggia a corrente alternata, ma di certo è il motore propulsore che consente al Diavolo, da ben cinque stagioni, di essere competitivo in Italia e in Europa. (Europa Calcio)
Non c'è niente di nuovo o di inedito in quel tre a tre di Cagliari che provvede a rendere ancora più inquietante il distacco del Milan dall'alta classifica e i numeri della difesa rossonera (in 7 delle 15 partite incassati 2 o più gol) una sorta di condanna definitiva. (il Giornale)
I rossoneri, infatti, ospiteranno la Juventus di Thiago Motta nella giornata di sabato 23 novembre 2024, con fischio d’inizio alle ore 18:00. La società meneghina, però, è in trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez, tra i peggiori nella trasferta in Sardegna. (FantaMaster)
C’è ansia in casa Milan per la situazione relativa ad un affare che si è di fatto bloccato e le ultime vicende di certo non aiutano ad avere una soluzione in tempi rapidi. Lo spauracchio dietro l’angolo è che accada quello che tutti vogliono scongiurare. (MilanLive.it)