La SPAL non prendeva quattro gol di scarto in serie C addirittura dal 2001

La sconfitta per 4-0 della SPAL a Campobasso, suo malgrado, ha rappresentato un passaggio storico per entrambe le squadre. Infatti i molisani non vincevano una partita di serie C con 4 gol di scarto dall’11 dicembre 1988, quando inflissero un rotondo 4-0 al Frosinone. Anche per la SPAL è abbastanza raro finire al tappeto con passivi del genere. I quattro schiaffi presi dalla squadra di Braglia non solo portano il conto dei gol subiti a 18 in totale (media esatta di due a partita), ma fissano anche un nuovo punto basso nell’almanacco del club. (LoSpallino.com)

La notizia riportata su altri media

“È doveroso da parte mia essere qui in conferenza per chiedere scusa ai tifosi, questa sera la prestazione non è stata all’altezza. In questa partita sono mancate intensità e carattere, sono basilari. Se si gioca senza anima non si va da nessuna parte”. (TUTTO mercato WEB)

La decisione dopo la scoppola di Campobasso > La Società comunica che da domani lo staff tecnico e la squadra biancazzurra saranno in ritiro. (Telestense)

Di Nicolò Govoni “Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare atteggiamento. (Estense.com)

Campobasso, Braglia dopo il poker alla SPAL: "Prestazione con la testa giusta"

Il Campobasso prolunga nel migliore dei modi la sua striscia positiva vincendo con un perentorio 4-0 la sfida casalinga all'Avicor Stadium Selvapiana contro la Spal. (Tuttocampo)

L’umiliante 0-4 di Campobasso segnala il quarto "progetto" che nasce monco, zoppo e cieco: ruoli palesemente scoperti, altri coperti da giocatori inadeguati alla bisogna, e rincalzi mai di aiuto alla causa. (Quotidiano Sportivo)

È nel segno del numero quattro il nono turno di Serie C del Campobasso. Quattro come i gol inflitti alla segno alla SPAL, le vittorie in campionato e la differenza reti complessiva nel Girone B. Dopo la prestazione contro gli estensi il tecnico del club molisano, Piero Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)