LIVE TJ - CARUSO in mixed zone: “Quest’anno siamo partite con piede giusto. In Champions…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arianna Caruso ha parlato in mixed zone al termine della gara contro la Roma. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: Quali emozioni hai provato oggi? "Non è facile spiegarlo a parole. Tornare all'Allianz è sempre una grande emozione. Siamo contente di essere tornate, ma soprattutto di aver vinto". Domanda TJ - Come avete vissuto il cambiamento? "L'anno scorso, senza dubbio, è stato un anno difficile. (Tutto Juve)
Su altre fonti
De Laurentiis officia a un matrimonio: da Brozovic testimone alla frecciatina alla Juve, il VIDEO e il racconto di cosa... (Juventus News 24)
La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Sofia Cantore ha parlato in mixed zone al termine della gara contro la Roma. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: “Onestamente non ci sto pensando tanto. Sono contenta per la vittoria. Poi segnare allo Stadium è un’emozione grande e sono contenta per la vittoria”. (Tutto Juve)
"C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio". Come è stata l'evoluzione di questa partita? (TUTTO mercato WEB)
La Vecchia Signora non si ferma davvero più. La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)
(inviato all‘Allianz Stadium) – Thomas ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro la Roma nella sfida valida per la sesta giornata di Serie A femminile. Di seguito le parole dell’attaccante della Juventus Women: EMOZIONI– «Partita bellissima, emozionante. (Juventus News 24)