“Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La Leggendaria storia degli 883”: trama e dove vederlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto raccontato nella serie corrisponde al vero in quanto presente nei libri “I cowboy non mollano mai – La mia storia” di Max Pezzali per Isbn edizioni e “Max90. La mia storia, i miti e le emozioni di un decennio fighissimo”, edito da Sperling & Kupfer Editori. Gli sceneggiatori si sono presi delle libertà per rendere più accattivante la narrazione. Quando si pensa agli 883 è inevitabile iniziare a canticchiare le loro canzoni e a ricordare come facevano sentire negli anni ‘90 milioni di persone che diventavano amici, risolvevano liti o si innamoravano con la loro musica. (Quotidiano di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
Dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva la serie Sky Original Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, creata da Sydney Sibilia. (La Gazzetta dello Sport)
Mozione unitaria dell’opposizione contro Tavares in vista della sua audizione di oggi in Parlamento. Sì del governo alla cessione della società di robot.Giornate impegnative per il numero uno di Stellantis, Carlos Tavares. (La Verità)
Con l'addio di Repetto e la voglia di emanciparsi di Pezzali, qualcosa tra il cantante e il produttore si è rotto. La voce degli 883 e il produttore che ha lanciato la carriera di una delle band più amate della storia della musica italiana. (leggo.it)
Dal sogno di assistere alla reunion degli 883 all’universalità della storia di Max Pezzali e Mauro Repetto che attraversa tempo e generazioni. (Adnkronos)
Prima ancora di parlare di Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, la nuova serie tv di Sky prodotta da Sky Studios e Groenlandia, è importante fare un passo indietro e concentrarsi, per un momento, su Sydney Sibilia, il creatore, co-sceneggiatore, co-produttore e co-regista. (Esquire Italia)
La parabola esistenziale di Max Pezzali e Mauro Repetto si è ora trasformata in una serie, Hanno ucciso l’uomo ragno – la leggendaria storia degli 883, in onda su Sky dall'11 ottobre e disponibile in streaming su Now. (WIRED Italia)