Conference League, le possibili avversarie della Fiorentina

Roma, 20 dic. – Dopo il sorteggio di Nyon la Fiorentina, unica italiana che partecipa a questa stagione di Conference League, conosce le sfide da cui usciranno le potenziali avversarie degli ottavi. Il lato del tabellone dei viola sarà svelato con il successivo sorteggio che si terrà il 21 febbraio, a playoff conclusi. Solo allora la squadra di Palladino scoprirà con chi dovrà vedersela. L’altra andrà invece a sfidare il Rapid Vienna (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovesse essere nel lato sinistro del tabellone, la squadra allenata da Palladino giocherà contro la vincente tra gli islandesi del Vikingur e i greci del Panathinaikos. Se i viola, invece, dovessero essere nella parte destra, agli ottavi affronteranno la vincente tra i bosniaci del Borac e gli sloveni dell'Olimpija. (la Repubblica)

Terza in classifica nella fase campionato, la Fiorentina non giocherà i playoff di Conference League e tornerà in campo negli ottavi di finale. (Sport Mediaset)

Il lato del tabellone dei viola sarà svelato con il sorteggio che si terrà a febbraio. Alle ore 13 la Fiorentina, unica italiana che partecipa a questa stagione di Conference League, conoscerà l'avversaria che sfiderà negli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Conference League, i sorteggi dei play-off: le possibili avversarie della Fiorentina

Il suo destino sarà svelato il prossimo 21 febbraio, momento in cui i viola scopriranno contro chi dovranno misurarsi per proseguire il proprio percorso nel torneo in cui hanno sfiorato la vittoria finale per due volte di fila. (Il Fatto Quotidiano)

FIRENZE- La Fiorentina ha conosciuto da poco coi sorteggi di Nyon la prossima avversaria di Uefa Conference League o meglio i nomi delle squadre che si sfideranno per poi affrontare i viola con un ulteriore sorteggio a febbraio. (Tuttocampo)

Dopo il sorteggio di Nyon la Fiorentina, unica italiana presente in Conference League, conosce le sfide da cui usciranno le potenziali avversarie degli ottavi. Il lato del tabellone dei viola sarà svelato con il successivo sorteggio che si terrà a febbraio, a playoff conclusi. (CalcioNapoli1926.it)