Gattinoni Travel: ecco la programmazione Mare Italia 2021

Nel nuovo Piano poliennale 2019-2022, in elaborazione, Robintur Travel group punta a una collaborazione ancora più stretta con il mondo Coop ed all’ampliamento della rete.

«Puntare al rilancio ed allo sviluppo della rete diretta si è dimostrata una strategia vincente e distintiva, efficace e sostenibile – aggiunge il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti –.

[post_title] => Italobus, il trasporto rotaia-gomma arriva in Costiera Amalfitana [post_date] => 2019-05-31T09:50:40+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559296240000 ) ) )

Gattinoni Travel: ecco la programmazione Mare Italia 2021 Nelle piattaforme digitali di Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork sono già disponibili oltre 160 hotel e resort selezionati per i soggiorni balneari nel Belpaese. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L’ulteriore diminuzione delle presenze tra gennaio e febbraio 2021 ci dice che la crisi è ancora in atto. Le scelte si dirigono verso un turismo green e sostenibile, che guarda ai viaggi rigenerativi. (Unico Settimanale)

“Molte agenzie di viaggi e tour operator stanno boccheggiando – ha dichiarato il presidente Maavi Sicilia, Damiano Vindigni – in attesa di aiuti che, fino ad oggi, hanno subito forti ritardi a causa delle incerte situazioni dell’esecutivo nazionale. (Quotidiano di Sicilia)

Leggi su velvetmag (Di martedì 16 marzo 2021) Ci avviciniamo a grandi passi all’estate 2021, la seconda dell’era Covid. Un passaporto vaccinale per far ripartire il Turismo. (Zazoom Blog)

Borgo Office è la prima piattaforma che unisce smart working e aziende agricole dei piccoli centri, disposte a ospitare i lavoratori in cerca di nuovi panorami. Quanti sono i lavoratori che sognano di lavorare da remoto da un luogo solitamente giudicato "di vacanza" unendo così l'utile al dilettevole? (Unico Settimanale)

"Per noi, le agenzie di viaggio, il nuovo certificato è davvero una buona speranza", afferma David Reculez, direttore di Eagle Travel. Il certificato è stato molto richiesto dal settore turistico e può essere un punto di svolta per permettere e milioni di persone di tornare a viaggiare. (Euronews Italiano)

L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Travelnostop.com dalle 9.37 e per gli 800 minuti successivi Si rivolgeranno direttamente ai viaggiatori e agli operatori turistici per dare indicazioni e informazioni utili a favorire e pianificare la ripartenza. (Travelnostop.com)