Juventus-Stoccarda, la grande occasione di Danilo ma quella frase di Thiago Motta lo aveva anticipato

Idee di Thiago Motta non smettono mai di cambiare ecco quindi che il capitano bianconero potrebbe scalare nuovamente le gerarchie della Juventus. Un inizio di stagione in sordina con pochi, pochissimi, minuti avuti a disposizione fino all'ingresso nella sfida dello Stadium sabato sera con cui h (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-1-4-1 - La Juventus si sta preparando in vista del match contro lo Stoccarda. Thiago Motta si affiderà al 4-1-4-1: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo toccherà a Kalulu e Danilo, mentre a sinistra Cabal è favorito su Cambiaso. (Tutto Juve)

Questa sera alle 21 allo Stadium la Juventus attende lo Stoccarda e come sottolinea Sportmediaset ''i bianconeri andranno a caccia del terzo successo in altrettante partite di Champions League, con l'obiettivo di consolidare la vetta del girone unico. (Tutto Juve)

Non ci sono precedenti ufficiali tra Juventus e Stoccarda . Eppure i due club hanno avuto modo di incrociarsi decisamente da vicino, nell’anno di grazia 2010. (Tuttosport)

Che Juve vedremo stasera allo Stadium? Quella formato Europa, capace fin qui solo di vincere segnando sempre tre gol, magari anche in inferiorità numerica attingendo a un po’ di eroismo? O quella meno luccicante del campionato, più macchinosa in avanti, ma tenacemente aggrappata a ogni sogno con una difesa da record? La terza di Champions, contro lo Stoccarda, mette oggi la Signora di Motta nell’intrigante condizione di fare già un grande passo in ottica qualificazione. (Quotidiano Sportivo)

Ma i bianconeri no: strappano a fatica il terzo posto nel gruppo, avanti soltanto per miglior differenza reti sul Maccabi Haifa. Champions ’22-23, quella con Napoli ai quarti, Milan in semifinale e Inter a contendere il successo al City. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus Stoccarda, spunta uno striscione emozionante all'Allianz Stadium: gesto apprezzato dall'intero pubblico presente. La squadra di Thiago Motta è parsa molto in difficoltà a causa del pressing degli ospiti (SpazioJ)