Da Zidane e Davids a Fagioli e Frabotta: tutti gli incroci di Pecchia alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecchia Juve, il passaggio da calciatore La formazione del suo debutto alla Juventus 23/08/1997 Peruzzi Birindelli Ferrara Montero Pessotto Conte Deschamps (Tacchinardi) Di Livio Zidane (Pecchia) Del Piero (Padovano) Inzaghi Pecchia Juve Under 23, la Coppa Italia La formazione Nocchi Di Pardo (Beruatto) Alcibiade Coccolo Frabotta Toure Fagioli (Peeters) Del Sole (Wesley) Rafia (Zanimacchia) Marchi Brunori (Portanova) Fabio Pecchia è un pezzo di storia della Juventus , recente e meno recente. (ilBianconero)
Su altre testate
Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)
Archiviate le montagne russe del Meazza contro l'Inter, la Juve spera in una serata normale allo Stadium contro il Parma. Dove normale fa sulla carta rima con vittoria senza soffrire troppo: lo storico è dalla parte dei bianconeri, dal momento che sono rimasti imbattuti in 13 delle ultime 14 sfide contro i ducali in serie A avendo peraltro vinto le quattro più recenti. (il Giornale)
Turno infrasettimanale per la Juventus che questa sera, mercoledì 30 ottobre 2024, affronterà allo Stadium il Parma. Motta: "Parma ottima squadra. (Today.it)
Credits: Martina Cutrona Il 30 ottobre sarà una data da ricordare per Javier Gil Puche. (GianlucaDiMarzio.com)
Che per Thiago Motta non sia un periodo facilissimo è chiaro a tutti. La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha (SpazioJ)
Stasera Juventus-Parma, i convocati di Motta: torna Koopmeiners. Out in cinque (TUTTO mercato WEB)