Atalanta, iniziate le visite mediche per Zaniolo

Atalanta, iniziate le visite mediche per Zaniolo Il calciatore arriva a Bergamo dal Galatasaray, club proprietario del cartellino, in prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. (Tuttosport)

Su altri media

TMW Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma (TUTTO mercato WEB)

TMW Zaniolo è arrivato a Zingonia, ora la firma con l'Atalanta: tutte le immagini Secondo quanto ricostruito ieri da TMW, per sbloccare l'impasse che era venuta a crearsi è stato decisivo l'intervento dell'amministratore delegato Luca Percassi. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta. I nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Galatasaray e a questo punto manca solo l'annuncio ufficiale: l'ex Roma è pronto a legarsi alla squadra di Gasperini a partire dalla prossima stagione e tornare a giocare in Serie A. (Sport Mediaset)

Zaniolo torna in Italia e si affida alla cura Gasperini: con l’Atalanta non può più sbagliare

TMW Zaniolo-Atalanta, terminata l'idoneità al CONI: ora il trasferimento a Zingonia per la firma (TUTTO mercato WEB)

In quei giorni un gruppo di tifosi si era radunato sotto casa sua per insultarlo e minacciarlo. «Purtroppo sembra che resterà alla Roma» disse caustico Mourinho nella sessione di mercato che poi lo vide in realtà andare via. (L'Ultimo Uomo)

L’allenatore dei bergamaschi, freschi di prima vittoria europea con la conquista dell’Europa League, nel corso della sua avventura in nerazzurro si è contraddistinto per aver valorizzato giocatori tacciati in precedenza di discontinuità (dal Papu Gomez a Josip Ilicic fino a Luis Muriel, la lista è lunga) o reduci da esperienze non positive (per usare un eufemismo). (Il Fatto Quotidiano)