Il tarantino Paolo Palminteri nuovo ambasciatore a Skopje

Altre informazioni:
Oscar 2025 Trasporti a Roma

Paolo Palminteri ha assunto oggi l'incarico di ambasciatore d'Italia a Skopje. Nato a Taranto il 2 febbraio 1975, si laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Perugia nel 1999. In seguito a esame di concorso, il 17 dicembre 2001 è nominato segretario di legazione in prova nella carriera diplomatica.Dopo i primi incarichi alla Direzione generale per la cooperazione allo sviluppo e alla Direzione generale per i Paesi dell'Europa del ministero degli Esteri, nel 2004 assume come secondo segretario commerciale all'ambasciata a Helsinki. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Con regole semplici e una sfida crescente, Labyrinth Disney promette di essere l’aggiunta ideale a qualsiasi serata con amici o famiglia. Il gioco da tavolo Labyrinth Disney sta attirando l’attenzione degli appassionati di giochi e fan della Disney per il suo prezzo scontato e la sua innovativa meccanica di gioco. (SofiaOggi.com)

Le regole sono semplici, permettendo a tutti di immergersi nella fantasia e nella meraviglia. Attualmente disponibile su Amazon a un prezzo scontato di 29,90€, questo gioco offre un’esperienza coinvolgente per tutte le età, arricchita da 84 carte splendidamente illustrate. (SofiaOggi.com)

Un’immersione totale nella filosofia del karate che rappresenta un periodo straordinario del cinema. Miyagi. (SofiaOggi.com)

Amazfit Active 2: a 100 dollari schermo AMOLED e dieci giorni di autonomia

Durante il CES 2025 di Las Vegas, Amazfit, celebre marchio specializzato in dispositivi indossabili, ha presentato il nuovo Amazfit Active 2, uno smartwatch progettato per offrire il massimo dell'eleganza e della funzionalità a un prezzo contenuto. (SmartWorld)

Hai deciso di regalarti uno smartwatch in grado di tenere traccia di ogni cosa che fai durante la giornata e che ti permetta di gestire le chiamate i messaggi? Allora non perdere questa occasione speciale. (Telefonino.net)

Al CES 2025 Amazfit ha svelato Active 2, smartwatch che costerà 100 dollari, nella versione base, e quindi potrebbe rappresentare una buona scelta nel segmento "popolare". Active 2 include uno schermo AMOLED rotondo da 1,32 pollici (2.000 nit di luminosità di picco) e promette un'autonomia di dieci giorni, oltre al monitoraggio dei parametri per il benessere più frequenti. (DDay.it)