Roma, De Rossi su Dybala: "Non lo metterò su tutta la fascia ad inseguire Theo..."
Roma, De Rossi su Dybala: "Non lo metterò su tutta la fascia ad inseguire Theo..." Come contrastare il Milan? È questa una delle domande a cui Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro: "Siamo consapevoli della forza del Milan, hanno giocatori che fanno male a chiunque - ha detto De Rossi -. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
De Rossi: "Del Milan temo la qualità dei giocatori e l'allenatore. Pioli si è sempre evoluto" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato del doppio confronto contro i rossoneri: (Milan News)
Adesso dobbiamo parlare della partita, è un momento positivo abbiamo tante partite difficili, importanti e sappiamo in che competizione vogliamo giocare il prossimo anno... È un lavoro della società, siamo tutti contenti del lavoro che sta facendo, tutti state vedendo i risultati, a noi ci farebbe piacere continuare con lui. (ilmessaggero.it)
Le parole di Paulo Dybala alla viglia di Milan-Roma: "E' una sfida molto importante, lo sappiamo tutti. Contro una grande squadra difficile da affrontare e con uno stadio che sicuramente sarà caldissimo. (Sky Sport)
Conosco Pioli da tanti anni e ho visto tutto il suo percorso, fino allo scudetto con il Milan. Si è sempre evoluto in base alla squadra che allenava e, anche adesso, è il tecnico di una formazione che gioca, che è armonica, al di là dei momenti di difficoltà ha ritrovato condizione”. (Il Friuli)
“E’ una squadra che gioca ed è armonica, al di là dei momenti difficili che ha avuto ha ritrovato la condizione, quando vince gioca bene – ha proseguito – Dovremo fare una grande partita dal punto di vista del gioco, della personalità e del carattere, cercando anche di portarli a giocare dove a loro non piace”. (SPORTFACE.IT)
È difficile fare il paragone tra lui e gli altri. L'attaccante alla vigilia della partita di Europa League contro il Milan: «A differenza degli altri allenatori, Daniele sta iniziando. (ilmessaggero.it)