Crollo di Saviano, terminate operazioni di soccorso: il bilancio è di 4 morti e 2 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Terminate le operazioni di soccorso, l’intervento dei vigili del fuoco prosegue con la messa in sicurezza dell’area interessata. Il bilancio finale della tragedia è di quattro morti (due bambini di 4 e 6 anni, la madre e la nonna) e di due feriti (un bimbo di 2 anni e il padre). Il bambino di due anni estratto vivo dalle macerie della casa crollata a Saviano – come riporta il sito web ilmattino. (Salernonotizie.it)
Su altri giornali
Così viene soprannominato appellato - perché lavora al bancone degli affettati di un noto supermercato nolano. Li conoscono tutti a Saviano, lui un ragazzo d’oro un grande lavoratore e lei una mamma amica, un angelo adorabile. (ROMA on line)
Crollo Saviano, estubato il papà Antonio Zotto A destare preoccupazione sono non soltanto le profonde ustioni diffuse sul 35 per cento del corpo ma anche un grosso trauma toracico con difficoltà a livello di apparato respiratorio. (Internapoli)
Un altare per i quattro angeli sulle macerie della palazzina crollata a Saviano Un asino di peluche con lo stemma del Napoli spuntato fuori dalle macerie, sporco di polvere e terreno. Poi un altro pupazzo di Spongebob giallo, un orsacchiotto bianco, una macchinina della polizia e infine una Barbie che apparteneva alla piccola Lia. (Metropolisweb)
Con il recupero della donna sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso: il bilancio finale è di quattro morti.Nell’esplosione della palazzina in via Tappia, in contrada Masseria Carlona, sono infatti deceduti due bambini di 4 e 6 anni, la loro mamma e la nonna. (Qui News Valdera)
Antonio Zotto, il papà rimasto gravemente ferito nel crollo della palazzina a Saviano, dove abitava insieme alla sua famiglia, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli, con ustioni profonde sul 35% del corpo, con trauma pneumotoracico e fratture costali e contusioni polmonari. (Fanpage.it)
Appena giunta la notizia abbiamo voluto raccoglierci in un minuto di silenzio, nel corso dello Sport City Day. Poi la decisione, in tempi rapidi, di annullare tutti gli eventi che erano stati programmati sul territorio sommese. (Il Fatto Vesuviano)