Nastri d'Argento 2024, tutti i look degli ospiti sul red carpet

Va in scena a Roma uno degli ultimi appuntamenti mondani prima della pausa estiva. Da Paola Cortellesi a Micaela Ramazzotti, scoprite tutti i look delle celeb di casa nostra alla 78esima edizione dei prestigiosi Nastri d'Argento Notte di premi a Roma con l'edizione 2024 dei Nastri d'Argento. Sul red carpet, che per l'occasione si è tinto di blu, si sono riuniti i volti più noti del cinema italiano, in una serata che ha visto riconfermato il successo di Paola Cortellesi e Matteo Garrone, rispettivamente per C'è ancora domani e Io capitano, ma anche il trionfo di Micaela Ramazzotti, Michele Riondino e tanti altri nomi che hanno dato il loro splendido contributo in questo ultimo anno. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Il numero 7 porta fortuna a Io Capitano di Matteo Garrone che, dopo aver conquistato sette statuette ai Premi David di Donatello a maggio, ieri, nella cerimonia che si è tenuta al Maxxi di Roma, ha ottenuto altri sette Nastri d'Argento alla 78esima edizione dei premi assegnati dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani presieduto da Laura Delli Colli. (il Giornale)

Matteo Garrone è stato il grande protagonista ai Nastri d'Argento con sette premi per il suo Io, capitano. All'Ansa, il regista ha commentato: "Ci ho messo otto anni prima di fare Io Capitano, nell'affrontare una tematica così. (Fanpage.it)

I Giornalisti cinematografici hanno premiato poi come Film dell’anno C’è ancora domani di Paola Cortellesi. (Il Messaggero Veneto)

Nastri d'Argento, ecco tutti i vincitori del 2024

Il film sui due ragazzi africani che cercano di raggiungere l'Europa ha ottenuto in totale 7 Nastri, tra cui quelli per miglior film e miglior regia (Best Movie)

Ansa 1 / 27 festa al MAXXI di Roma per la consegna dei Nastri d’Argento 2024 , i premi dati al cinema dal sindacato dei giornalisti critici cinematografici. Con premi dati a tutti i migliori film che quest’anno ha sfornato il cinema italiano. (AMICA - La rivista moda donna)

Annamaria Piacentini 28 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)