Le memorie di Melania Trump: "Un ritratto intimo". E Donald spera che scriva "cose belle"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

"Perché difendo con orgoglio l'aver posato nuda coma modella?". Così inizia un video, pubblicato su X, con cui Melania Trump lancia il suo libro di memorie, "Melania", in uscita il prossimo 8 ottobre, proprio nel rush finale della campagna elettorale del marito per la Casa Bianca. "La domanda più urgente è perché i media scelgono di … (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo nome è Melania, ed è appunto una biografia dove oltre a metterci a nudo il cuore, all’incirca come Baudelaire, la donna – sia pur con stile – ci mette a nudo il sedere. Ed eccola dunque l’ex e forse prossima regina d’America. (Liberoquotidiano.it)

Ciò che resta da capire è perché, fra le varie esperienze della sua vita, voglia ricordare proprio quella, e alla vigilia delle elezioni in cui il marito punta a r… NEW YORK — Melania Trump ci tiene a difendere le foto senza veli che aveva scattato durante la carriera da modella. (la Repubblica)

Eppure, a un mese e mezzo di distanza dalle elezioni presidenziali, Melania fa parlare di sé per un video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Ha appoggiato la candidatura del consorte, è apparsa al suo fianco in un paio di occasioni pubbliche, ha espresso la sua preoccupazione per l'attentato a Trump ma per lo più ha scelto di rimanere defilata. (il Giornale)

L’ex first lady degli Stati Uniti d’America è nel bel mezzo della promozione dell’uscita della sua autobiografia, Melania, in cui afferma di raccontare “la sua verità” sui fatti salienti dal 2016 al 2020, quando il marito Donal Trump era Presidente. (DiLei)

«La domanda più urgente è perché i media scelgono di mettere sotto esame la mia celebrazione della figura umana in un servizio fotografico di moda», aggiunge l’ex First Lady mentre nel video scorrono le immagini di nudi in celebri opere d’arte come quello di Lady Godiva di John Collier e del David di Michelangelo. (Corriere della Sera)

Lo fa attraverso un video pubblicato sui social, in vista dell’uscita del suo libro autobiografico prevista ad ottobre. NEW YORK — Melania Trump ci tiene a difendere le foto senza veli che aveva scattato durante la carriera da modella. (la Repubblica)