Melania Trump first lady part time: non vivrà a Washington con il marito

Melania Trump ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito, Donald, concedendogli quella mano che gli ha negato per tre anni negli eventi pubblici. Ma, rispetto al primo mandato del marito, Melania non sembra destinata a un ruolo di first lady a tempo pieno. La moglie di Trump ha disertato gran parte della campagna elettorale, non è intervenuta con un discorso alla conv… (la Repubblica)

Su altre fonti

C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. D’altronde ok la vittoria, ma non esageriamo. (La Stampa)

Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)

È un sobrio tailleur grigio griffato Dior ciò che la neo First Lady d'America sceglie di sfoggiare per la sua prima apparizione. Si tratta forse di un'indicazione sui look che indosserà durante la seconda presidenza del marito Donald Trump? (Vanity Fair Italia)

Ecco il primo look di Melania Trump da nuova «first lady»

Dopo la vittoria di Donald Trump, eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti, alla White House torna anche la sua first lady Melania Trump, sua moglie. (Corriere della Sera)

Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Adnkronos)

Il neo eletto presidente Usa Donald Trump e la nuova "first lady" Melania Trump Keystone SDA (blue News | Svizzera italiana)