Malinovskyi saluta Gilardino: "Sempre umano e gentile. Ho imparato tanto con te"
L'infortunio di Ruslan Malinovskyi ha privato il Genoa di un giocatore importante per il resto della stagione, ma l'ucraino ha continuato ovviamente a seguire da vicino le sorti del Grifone. L'esonero (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Ci sarebbe lui, infatti, dietro la scelta del Genoa di affidarsi a Patrick Vieira per la panchina. Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Alberto Gilardino, una scelta a sorpresa considerando che la squadra rossoblù era reduce da quattro punti nelle ultime due partite e che è arrivata al termine della pausa del campionato. (CalcioMercato.it)
«Ribadiamo con forza la richiesta di rispetto dovuto al popolo genoano, il cui appoggio alla squadra non è mai mancato» L’ACG – Associazione Club Genoani ha diramato un comunicato stampa che riportiamo di seguito per intero. (Pianetagenoa1893.net)
Fabrizio Biasin, giornalista de quotidiano Libero, ha commentato quanto è accaduto nella settimana senza nazionali. Biasin: "Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur" (AreaNapoli.it)
Nessun rancore. Malgrado la comprensibile amarezza provata le ultime parole pronunciate da Alberto Gilardino prima di congedarsi dal centro sportivo di Pegli sarebbero state un vero e proprio attestazione d'amore nei confronti della squadra guidata negli ultimi due anni: "Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa". (Calciomercato.com)
Nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, ha parlato della situazione di Alberto Gilardino, esonerato dal Ge (TUTTO mercato WEB)
A margine della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Zangrillo ha risposto alle domande dei giornalisti sul possibile confronto tra i due, che in passato avevano avuto qualche dissapore. (Telenord.it)