Southampton-Lazio 1-1, altro che amichevole: magia di Castellanos, poi rissa ed espulsi Romagnoli e Alcaraz

Southampton-Lazio 1-1, altro che amichevole: magia di Castellanos, poi rissa ed espulsi Romagnoli e Alcaraz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Nel penultimo test del pre-campionato, i biancocelesti pareggiano a Southampton: rovesciata di Castellanos, poi maxi rissa e due espulsi. Un pari che sta stretto, strettissimo alla Lazio. Amichevole sulla carta, ma partita vera in campo. La squadra di Marco Baroni non va oltre l’1-1 a St. Mary’s contro i padroni di casa del Southampton. Nel penultimo test del precampionato, la formazione biancoceleste pareggia con goal capolavoro di Castellanos che risponde al vantaggio di Brereton-Diaz in avvio di match. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Alle 20:30 l’arbitro fischierà l’inizio dell’amichevole tra Southampton e Lazio, la sesta per i biancocelesti e la penultima in questa fase di preparazione in vista dell’inizio del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Southampton (4-3-3): McCarthy; Bree, Edwards, Wood, Taylor; Manning, Charles, Alcaraz; Amo – Ameyaw, Mara, Brereton – Diaz. All. Russell Martin. Sesta e penultima amichevole per la Lazio di Baroni prima del via alla nuova Serie A. (Solo la Lazio)

I nomi sono sempre di più, il mercato in entrata non è finito. La Lazio ha messo nel mirino diversi giocatori, per lo più giovani visti i tanti 'over' in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

FINALE- Southampton-Lazio 1-1 (5′ Brereton Diaz, 32′ Castellanos). Pareggio ad alta tensione. Debutto per Castrovilli

Dopo un durissimo intervento di Charles su Zaccagni, Cataldi prova a battere velocemente portando via il giocatore dei padroni di casa. In quel momento subentra Alcaraz che spintona il 32 biancoceleste, difeso prontamente da Romagnoli. (La Lazio Siamo Noi)

Animi tesissimi durante la sfida tra Southampton e Lazio: due espulsioni e rissa tra giocatori Doveva essere un’amichevole, ma di amichevole c’è stato ben poco. Due gol fatti e due espulsi, con tanto di rissa. (CalcioMercato.it)

St. Mary’s Stadium Southampton (Lazialita)