Southampton-Lazio 1-1, altro che amichevole: magia di Castellanos, poi rissa ed espulsi Romagnoli e Alcaraz

Nel penultimo test del pre-campionato, i biancocelesti pareggiano a Southampton: rovesciata di Castellanos, poi maxi rissa e due espulsi. Un pari che sta stretto, strettissimo alla Lazio. Amichevole sulla carta, ma partita vera in campo. La squadra di Marco Baroni non va oltre l’1-1 a St. Mary’s contro i padroni di casa del Southampton. Nel penultimo test del precampionato, la formazione biancoceleste pareggia con goal capolavoro di Castellanos che risponde al vantaggio di Brereton-Diaz in avvio di match. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Lo hanno tagliato fuori: via libera per la Lazio che sta seriamente provando a portarlo in Serie A, sarebbe il miglior colpo dell’estate (Minuti Di Recupero)

A Southampton finisce 1-1: al gol di Diaz in avvio risponde con una rete spaziale Castellanos alla mezz'ora.TOPCastellanos: parte aggressivo, prova a scuotere i compagni in pressione. Alla mezz'ora sfiora un bel gol, due minuti dopo se ne inventa uno fantastico in semi rovesciata. (Calciomercato.com)

Sesta e penultima amichevole per la Lazio di Baroni prima del via alla nuova Serie A. I biancocelesti, impegnati in una mini tournée tra Inghilterra e Spagna, affrontano il Southampton. Queste le scelte di Martin e Baroni per la prima frazione di gara: Southampton (4-3-3): McCarthy; Bree, Edwards, Wood, Taylor; Manning, Charles, Alcaraz; Amo – Ameyaw, Mara, Brereton – Diaz. (Solo la Lazio)

Southampton - Lazio, scintille in campo: rissa tra Alcaraz e Romagnoli

La Lazio ha messo nel mirino diversi giocatori, per lo più giovani visti i tanti 'over' in rosa. Se la pista più concreta attualmente è... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni dopo l'1-1 inglese: "Sono contento. Dele Bashiru si è operato a un dente" (TUTTO mercato WEB)

Al 60' si accende in tutto e per tutto l'amichevole tra Southampton e Lazio. Dopo un durissimo intervento di Charles su Zaccagni, Cataldi prova a battere velocemente portando via il giocatore dei padroni di casa. (La Lazio Siamo Noi)