Perquisita la casa di Emis Killa, rapper amico di Fedez: trovati tirapugni, coltelli, sfollagente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Nel maxi blitz di ieri, che ha portato all'arresto di 19 persone e con al centro le indagini sugli ultrà delle curve milanesi, è stata perquisita anche la casa del rapper milanese 34enne Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, il cui nome compare negli atti come in "rapporti", così come Fedez e altri cantanti, con Luca Lucci, capo degli ultras ro… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando c'era bisogno di più biglietti li chiedevamo, quando c'era da organizzare trasferte ci rivolgevamo a loro”. Nessuno ha mai fatto pressioni e minacce. (IL GIORNO)

Dopo lo scoppio dell'inchiesta ultras che ha coinvolto il vertice delle tifoserie di Inter e Milan, Beppe Marotta ci ha tenuto a tranquillizzare i tifosi nerazzurri: "Noi siamo parte lesa come hanno detto i magistrati - le parole del presidente e ad -. (Sport Mediaset)

Si tratta di un tablet Ecg (elettrocardiogramma) leggero e portatile per acquisire e visualizzare tracciati di 9/12 derivazioni e rilevare la frequenza cardiaca, permette, inoltre, la memorizzazione, visualizzazione in anteprima, revisione, modifica e il caricamento dei dati del paziente mediante trasmissione wireless dei dati Ecg attraverso reti mobili e WiFi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ad accoglierla ci saranno anche Madre Graziella Bazzo, direttrice generale del Centro Speranza, e Giuseppe Antonucci, presidente dell’Associazione Madre Speranza Odv. Tosca, all’anagrafe Tiziana Tosca Donati, farà visita al Centro Speranza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il capo ultrà interista Ferdico: "Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti" Fa ancora discutere quanto sta emergendo in queste ore a seguito delle indagini e delle perquisizioni avviate dalla Procura della Repubblica di Milano in merito ad attività illecite, di vario tipo, rintracciabili tra i gruppi organizzati nelle curve di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il Comune del capoluogo lombardo intende tutelarsi sentendosi parte in causa, e ha chiesto di poter avere accesso agli atti della Procura. (Eurosport IT)