Perquisita la casa di Emis Killa, rapper amico di Fedez: trovati tirapugni, coltelli, sfollagente

Nel maxi blitz di ieri, che ha portato all'arresto di 19 persone e con al centro le indagini sugli ultrà delle curve milanesi, è stata perquisita anche la casa del rapper milanese 34enne Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, il cui nome compare negli atti come in "rapporti", così come Fedez e altri cantanti, con Luca Lucci, capo degli ultras ro… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emis Killa perquisito per l'inchiesta ultras: aveva rapporti con il capo della curva Luca Lucci. Lo scrivono i pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà arrestati ieri. (ilmessaggero.it)

Milano – Nell'elenco dei perquisiti dell'indagine di Dda e Squadra mobile che ha smantellato le curve di Inter e Milan, compare anche il nome di Rudolf Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa. Gli agenti hanno passato al setaccio la sua abitazione di residenza a Bernareggio, in provincia di Monza, la mattina di lunedì 30 settembre. (IL GIORNO)

È emerso che gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione del rapper 34enne a Bernareggio. (Il Giornale d'Italia)

Inchiesta ultras, Sala: «Era nell’aria che qualcosa non andasse!»

Il procuratore della Federcalcio scandaglierà le carte dell’inchiesta provando a vedere cosa possa riferirsi agli articoli 4, 25 e 27 del codice di giustizia sportiva, ossia i commi che normano i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto accostabile con l’attività sportiva. (Eurosport IT)

Arresti ultras, Sala: "Abbiamo chiesto gli atti. Stiamo affidando lo stadio ad altri: dobbiamo sapere se sono in condizione di gestirlo" (Milan News)

L’inchiesta ultras si arricchisce di un nuovo punto di vista, con il sindaco di Milano Beppe Sala che ha commentato in maniera molto netta la vicenda. (Inter-News)