Napoli-Monza, affare a sorpresa: il difensore può arrivare subito
Gli azzurri hanno avviato i contatti per Pablo Marí: lo spagnolo è in scadenza con i brianzoli e può liberarsi a parametro zero. Il Napoli accelera sul mercato di gennaio. Gli scout azzurri e il direttore sportivo Giovanni Manna hanno individuato in Pablo Marí il rinforzo ideale per la difesa di Antonio Conte, con il centrale spagnolo che rappresenta un’opportunità concreta per la finestra invernale. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Critica a sorpresa ad Alessandro Buongiorno da parte di Enrico Fedele: il difensore è sotto accusa per un errore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il pontefice si è soffermato sulla necessità di andare oltre le ferite e i pregiudizi del passato. Ha parlato anche della donna: «Troppo spesso in posizione di subalternità» (Open)
“Domani il Myanmar celebra la festa nazionale in ricordo della prima protesta studentesca che avviò il Paese verso l’indipendenza e nella prospettiva di una stagione pacifica e democratica che ancora oggi fatica a realizzarsi. (korazym.org)
Cina, Ucraina e Medio Oriente. Papa Francesco abbraccia il mondo durante l’udienza generale di questa mattina in piazza San Pietro gremita di 10mila pellegrini. Lo fa al termine dell’appuntamento quando annuncia una novità: dalla prossima settimana, prima di Avvento, per la prima volta, ci sarà la traduzione in cinese della catechesi. (Avvenire)
Di Angela Ambrogetti E preghiamo per la pace in Terra Santa Nazareth Palestina Israele che ci sia la pace la gente soffre tanto preghiamo per la pace tutti insieme. (ACI Stampa)
“La prossima settimana comincerà la traduzione in cinese, qui all’udienza”. Lo ha annunciato a sorpresa Papa Francesco ai fedeli, durante i saluti ai fedeli di lingua italiana che come di consueto concludono l’appuntamento del mercoledì in piazza San Pietro. (La Voce del Popolo)