Al Royal Ascot Zara Tindall è la solita regina di stile (e tutti gli altri look del terzo giorno)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per il terzo giorno di manifestazione, quello noto tradizionalmente come il Ladies Day, Zara Tindall indossa un abito azzurro griffato Rebecca Vallance, decisamente uno dei suoi brand preferiti, con la silhouette a lei cara, sarebbe a dire lunghezza midi, cintura in vita e dettagli sfiziosi che rendono il capo interessante. Il vestito in questione ha infatti delle voluminose maniche a palloncino e un motivo intrecciato nella scollatura rotonda. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre Camilla col cappello piumato resta a guardare. Carlo e Camilla, i look stravaganti Carlo e Camilla sono come da tradizione gli ospiti più attesi del prestigioso Royal Ascot, la gara ippica più famosa al mondo. (DiLei)

La regina Camilla è stata la grande protagonista della quarta giornata del Royal Ascot, in occasione della quale ha sorpreso tutti con un maxi cappello di piume: ecco chi ha firmato il suo look pastello. (Fanpage.it)

Il Royal Ascot, celebre corsa di cavalli inglese, è rinomato tanto per i suoi cappelli stravaganti quanto per le gare stesse. Questo evento di cinque giorni, fondato nel 1711 dalla Regina Anna, è diventato un punto di riferimento non solo per gli amanti delle corse ma anche per gli appassionati di moda. (DiLei)

Re Carlo ha guidato il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot. Il sovrano accompagnato dalla Regina Camilla che ha consegnato il trofeo al proprietario e al fantino Oisin Murphy su Khaadem, allenato da Charlie HIlls e di proprietà della signora Fitri Hay, vincitore della corsa The Queen Elizabeth II Jubilee Stakes. (Il Sole 24 ORE)

Tra buffi cappelli, abiti colorati e smorfie è gara alla foto più divertente. Davanti all’obiettivo, però, Mike non ha resistito alla tentazione di posare la mano sul lato B della moglie. (AMICA - La rivista moda donna)

Il Royal Ascot 2024 chiude i battenti con un convegno assolutamente qualitativo ed intrigante. (Equos)