Theo Hernandez, il perfetto esempio di come (non) fare il capitano del Milan|Primapagina

Rigore ingenuo procurato su Colpani, rigore tirato con sufficienza e parato da De Gea, prestazione svogliata e sotto tono, nervosismo e proteste nel finale, espulsione con la fascia da capitano al braccio che costerà almeno due giornate di squalifica se non tre, con il serio rischio di saltare il big match del 30 ottobre contro il Napoli, oltre alle sfide contro Udinese e Bologna: il bilancio del "buon compleanno" di Theo Hernandez è tragico, soprattutto se rapportato alla partita disputata dal terzino francese a Firenze, nel giorno in cui ha compiuto 27 anni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La serie di successi che aveva risollevato le sorti della squadra rossonera si è bruscamente interrotta, lasciando spazio a un’amara riflessione sulla capacità di mantenere costanza e qualità nel gioco. (Notizie Milan)

Le gerarchie il portoghese credeva di averle già chiarite a Milanello nelle scorse settimane. Due rigori sbagliati nella stessa partita da due giocatori che sul dischetto non dovevano andare. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore centrale della Fiorentina Luca Ranieri raggiante dopo il 2-1 al Milan: “Stasera abbiamo fatto una grandissima partita, la migliore della stagione. Siamo felici, ma anche quando i risultati non arrivavano sapevamo che siamo una grande squadra. (Calcio Lecce)

Fonseca, episodio gravissimo ripreso dalla telecamera: spogliatoio spaccato | La lite interna

La seconda rete viola, quella di Gudmundsson, nasce da una rimessa del portiere, De Gea, che i rossoneri si sogneranno di notte, avendo parato addirittura due rigori (qui Fonseca non c’entra: rivolgersi a Theo e Abraham). (Corriere della Sera)

I due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham e le tante, troppe, disattenzioni difensive (soprattutto di Tomori ed Emerson Royal) hanno spianato la strada alla vittoria della Fiorentina, che ha conquistato tre punti preziosi con il 2-1 rifilato al Milan (ilmessaggero.it)

La brutta sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ha naturalmente riacceso il nervosismo nei confronti dei rossoneri e di Fonseca. Proprio nel momento in cui infatti la squadra sembrava finalmente in ripresa, dopo il difficilissimo inizio in campionato, è arrivata invece una sconfitta che rimette di nuovo tutto in discussione. (JMania)