Intergalactic, il trailer nasconderebbe l'anno di uscita (e non solo)

Il trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog svelata durante i The Game Awards, ha scatenato un'ondata di entusiasmo e teorie tra i fan. Il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) sembra infatti già destinato a far parlare e non poco la community. Del resto, l'annuncio ai TGA 2024 ha segnato il culmine di quattro anni di sviluppo. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Naughty Dog ha presentato il suo nuovo videogioco ai The Game Awards 2024: Intergalactic: The Heretic Prophet, un gioco d'azione a tema sci-fi di cui abbiamo visto per ora una presentazione senza gameplay. (Multiplayer.it)

Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)

L’attesa per il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) è stata resa ancora più difficile dai numerosi remake e remaster rilasciati negli ultimi anni, che hanno portato molti fan a lamentarsi apertamente. (Spaziogames.it)

Intergalactic The Heretic Prophet: pubblicata in rete una presunta trama, ma pare sia falsa

Neil Druckmann, co-creatore della saga di The Last of Us, ha sorpreso i fan annunciando il suo nuovo progetto, Intergalactic: The Heretic Prophet. Si tratta della prima IP originale targata Naughty Dog in quasi 15 anni, un ambizioso titolo che unisce azione, fantascienza e temi di profonda introspezione, lontano quindi dalle avventure post-apocalittiche di TLOU (gioco che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet si è mostrato a sorpresa come il nuovo progetto di Naughty Dog e, dal reveal ad oggi, sono emerse le solite polemiche che speravamo di poter lasciare nel passato. (Spaziogames.it)

Fate quindi attenzione ai possibili spoiler, ammesso che sia vera. Tutto ciò è anche culminato con la pubblicazione su 4Chan di buona parte della trama dell’intero gioco. (Gametimers)