Gasperini in conferenza: "Serve maggiore motivazione e umiltà. Mi preoccupa aver subito 11 gol"

Gasperini in conferenza: Serve maggiore motivazione e umiltà. Mi preoccupa aver subito 11 gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Dopo la sconfitta interna contro il Como, Gian Piero Gasperini non ha nascosto il suo disappunto. Una partita che ha visto l'Atalanta partire bene ma che, alla lunga, ha evidenziato molte difficoltà, soprattutto sul piano fisico e nella fase difensiva. Durante la conferenza stampa post-gara, il tecnico ha fatto un'analisi schietta e diretta del match, sottolineando la necessità di recuperare energie e mantenere alta la motivazione anche in campionato (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, recupero della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 (fcinter1908)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Match dal sapore lombardo quello andato in scena questo pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il neo promosso Como. Gol e spettacolo nella bergamasca, con gli ospiti che vincono 3-2. (Inter-News)

Atalanta, le pagelle di CM: Zappacosta squilla, poi cala il buio sui nerazzurri|Serie A

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

BERGAMO - La calda tifoseria bergamasca ha dovuto attendere un ulteriore giorno per vivere Atalanta-Como, assaporando ieri l’atmosfera del nuovo Gewiss Stadium, fresco di ristrutturazione e colmo, anche questa sera, di supporter nerazzurri che, senza esitare, si sono fatti sentire dall’inizio del riscaldamento, continuando ininterrottamente a lanciare cori. (Diretta)

La deviazione di Kolasinac lo beffa sul raddoppio ospite, ma sul tiro di Fadera poteva forse fare qualcosa in piu'.Djimsiti 5Tiene in gioco Strefezza sul gol del pari. Nel finale aiuta anche davanti e sfiora il gol. (Calciomercato.com)