Gasperini in conferenza: "Serve maggiore motivazione e umiltà. Mi preoccupa aver subito 11 gol"

Dopo la sconfitta interna contro il Como, Gian Piero Gasperini non ha nascosto il suo disappunto. Una partita che ha visto l'Atalanta partire bene ma che, alla lunga, ha evidenziato molte difficoltà, soprattutto sul piano fisico e nella fase difensiva. Durante la conferenza stampa post-gara, il tecnico ha fatto un'analisi schietta e diretta del match, sottolineando la necessità di recuperare energie e mantenere alta la motivazione anche in campionato (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta-Como 2-3Carnesecchi 5,5Nel primo tempo le prende tutte, nella ripresa no. Dov'era sulla terza rete ospite? Scopre l'area e il Como trova ancora un gol. (Calciomercato.com)

All'inizio è più importante creare un'identità forte e avere continuità", le dichiarazioni del tecnico del Como. Così Cesc Fabregas dopo la vittoria del Como a Bergamo: "Ero contentissimo dopo il Bologna e l'Udinese, abbastanza contento dopo il Cagliari: la squadra meritava un risultato così per quanto creato nelle ultime 3-4 partite. (Il Mattino di Padova)

Spero di far capire ai ragazzi che questa è la strada da percorrere, siamo all'inizio e non è semplice ma stiamo lavorando nella maniera giusta" Sono contento specialmente per la personalità mostrata dai giocatori e per lo stile di gioco. (Sky Sport)

Ag. Contini: “Ecco dove poteva andare, mi dispiace non aver trovato squadra. Sullo Scudetto…”

BERGAMO - La calda tifoseria bergamasca ha dovuto attendere un ulteriore giorno per vivere Atalanta-Como, assaporando ieri l’atmosfera del nuovo Gewiss Stadium, fresco di ristrutturazione e colmo, anche questa sera, di supporter nerazzurri che, senza esitare, si sono fatti sentire dall’inizio del riscaldamento, continuando ininterrottamente a lanciare cori. (Diretta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Nikita Contini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi proprio sul portiere azzurro e la sua permanenza al Napoli: “E mi è dispiaciuto non avergli trovato spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)