Genoa, Vieira dopo il Napoli: "Meritavamo il pareggio"
La prima sconfitta dell'era Vieira per il Genoa arriva contro il Napoli al termine di una gara che lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù. Dopo un primo tempo in balia del Napoli infatti il Grifone ha messo alle corde una formazione in lotta per lo scudetto e solo Meret ha negato la gioia del pareggio ai padroni di casa. Il rammarico dell'allenatore rossoblù "Quando esci senza punti è difficile essere soddisfatti-ha spiegato il tecnico francese-. (Primocanale)
La notizia riportata su altri giornali
Hanno dato un segnale importante. Per me è molto importante la prestazione dei calciatori stasera. (CalcioNapoli1926.it)
Grazie a Vieira il Genoa è diventato una squadra vera, solo che il Napoli se ne dimentica nella ripresa e viene salvato da Meret Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... (Virgilio)
Genoa a due facce ieri sera nella gara persa contro il Napoli: nel primo tempo vittima sacrificale, nella ripresa volitivo ed energico. I principali quotidiani stamani in edicola riportano la dichiarazione del tecnico Vieira: «Meritavamo il pari». (Pianetagenoa1893.net)
Credo che siamo andati un po' più alti, un po' più aggressivi. Le parole dell'allenatore del Grifone nel post-partita ai microfoni di Dazn: " Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. (Tuttosport)
E' arrabbiato per il primo tempo del suo Genoa? Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)
Ai ragazzi ho detto che se giocheremo come in questo secondo tempo vinceremo tante gare. Sono dispiaciuto per non aver fatto il gol, meritavamo il pareggio. (CalcioNapoli24)