Dove vedere Juventus - Manchester City in TV e streaming

La Juventus si prepara alla sua sesta sfida nella Champions League 2024-2025, un appuntamento casalingo che si preannuncia decisivo per il cammino europeo. La squadra di Allegri, reduce dallo 0-0 contro l'Aston Villa che l'ha vista scivolare al 19° posto nel girone, affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium mercoledì 11 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 21:00. I bianconeri si apprestano ad affrontare questo big match davanti al proprio pubblico in un momento delicato, cercando di invertire la rotta in una competizione dove i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Una sfida potenzialmente decisiva per la League Pahse di Champions League , visto che i bianconeri si trovano al momento al 19esimo posto in classifica a pari punti proprio con la formazione campione d'Inghilterra. (Tuttosport)

Pronostico Juventus-Manchester City, chi delle due uscirà dall'impasse? Le quote (TUTTO mercato WEB)

Reduce da quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions League (dove ha pareggiato le ultime due contro Lille e Aston Villa), la Juventus prepara la super sfida contro il Manchester City, che domani - mercoledì 11 dicembre - sarà ospite allo Stadium alle 21. (Sky Sport)

Manchester City, Guardiola: “Dobbiamo ripartire dalle cose semplici. Non mi fido mai della Juve”

Il tecnico, oltre a fare il punto sugli infortunati e chi potrà recuperare per domani, ha rilasciato dichiarazioni sui bianconeri e la nuova gestione con Thiago Motta in panchina. Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa della grande sfida in programma mercoledì all'Allianz Stadium tra il Manchester City e la Juventus, gara valida per la sesta giornata di Champions League (Goal Italia)

La squadra sta bene, l’unico problema sono state le rotazioni: sono cose che possono capitare. Kovacic? Magari giocherà qualche minuto". (Eurosport IT)

Se giocare contro l’Atalanta era come “andare dal dentista”, a Guardiola spiegare cosa voglia dire affrontare la Juventus non servono metafore. (la Repubblica)