Milan, Maldini esalta Theo Hernandez: "Sei speciale". E spunta il retroscena di Morata|Primapagina

Il Milan ritrova il vero Theo Hernandez. Notte da sogno per il terzino francese, protagonista assoluto della vittoria per 3-0 contro il Lecce a San Siro nella settima giornata di Serie A. Un assist per permettere ad Alvaro Morata di sbloccare l'incontro, ma soprattutto il gol del 2-0 sul bel passaggio di Rafael Leao: conclusione potente sul primo palo, Falcone beffato e ritorno della Theao.Theo Hernandez ha così ottenuto un primato da urlo: gol numero 29 con la maglia del Milan, l'ex Real Madrid ha eguagliato così Paolo Maldini come difensore rossonero con più reti segnate nella storia della Serie A. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

THEO HERNANDEZ – «Record eguagliato con Maldini? Non lo sapevo ma spero di farne altrettanti! Rinnovo di contratto con il Milan? Sono veramente molto felice qua, tutti mi vogliono bene». Theo Hernandez è sempre di più dentro la storia del Milan. (Milan News 24)

Ma estendendo il discorso dal solo campionato a tutte le competizioni? Theo Hernandez entra sempre più nella storia del Milan. Il gol realizzato contro il Lecce nella settima giornata della Serie A 2024/25 regala al terzino francese un primato, con 29 reti ha eguagliato Paolo Maldini come difensore rossonero con più reti messe a segno in Serie A. (Calciomercato.com)

Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo (ACMilan.com) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. (Il Milanista)

Con le vittorie arrivate contro Inter e Lecce, il vento attorno allo spogliatoio del Milan si è calmato. Nello spogliatoio del Milan è tornato il sorriso. Dopo la vittoria nel derby contro l'Inter, la squadra di Fonseca si è confermata superando anche il Lecce davanti ai propri tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez, al termine della partita vinta ieri sera contro il Lecce a San Siro, ha lanciato un messaggio chiaro al calciomercato Milan. Il francese, attualmente in scadenza a giugno del 2026, vuole rimanere in rossonero e prolungare. (Milan News 24)

MILAN Il terzino francese è in scadenza nel 2026 e avrebbe chiesto 8 milioni di euro per prolungare il contratto (Sport Mediaset)