Darmian con l’Udinese è la chiave per scatenare Frattesi

In Udinese-Inter Matteo Darmian ha avuto un ruolo fondamentale. Inzaghi lo ha scelto per un compito specifico: fare il centrocampista aggiunto. SCELTA SPECIFICA – La scelta di Darmian come titolare di Udinese-Inter non è stata casuale. Inzaghi ha scelto il numero 36 per dargli degli specifici compiti tattici. Non solo di copertura rispetto alle sgroppate di Frattesi, come si poteva ipotizzare sulla carta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione. (Inter-News)

Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)

Marco Nosotti ha parlato dell’incontro vinto dall’Inter per 3-2 sull’Udinese di Kosta Runjaić. Parole chiare su quello che i meneghini devono migliorare per il prosieguo della stagione. (Inter-News)

Un'importante iniezione di fiducia per Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. (Spazio Inter)

Il club nerazzurro ha evidenziato alti e bassi nel corso della stagione e una situazione per certi versi preoccupanti. Sono (Spazio Inter)