Rimpasto al comune di Roma, Gotor lascia: Massimiliano Smeriglio nuovo assessore alla Cultura

Rimpasto al comune di Roma, Gotor lascia: Massimiliano Smeriglio nuovo assessore alla Cultura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha ricevuto in queste ore le dimissioni per ragioni personali dell’assessore alla Cultura Miguel Gotor e ha indicato come suo successore Massimiliano Smeriglio. Lo comunica il Campidoglio. Il sindaco ha anche indicato Andrea Catarci, Assessore al Personale, come Direttore del nuovo Ufficio di scopo all’interno del Gabinetto che sarà denominato “Giubileo delle persone e Partecipazione”. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non per motivi politici, giurano in Campidoglio, L’assessore alla Cultura Miguel Gotor, storico e legato al sindaco Gualtieri anche da un rapporto di amicizia personale, si è dimesso. Alla fine il rimpasto c’è stato. (Repubblica Roma)

La scelta controcorrente di Miguel Gotor: “Lascio l’assessorato alla Cultura a Roma, scelgo di stare con le mie figlie e l’Università” Di Gotor esclude categoricamente motivazioni politiche, ribadendo il suo pieno sostegno all’amministrazione Gualtieri. (Orizzonte Scuola)

A cura di Enrico Tata Video suggerito (Fanpage.it)

Boville Ernica, 17 mila euro dalla Regione per gli eventi estivi: l’annuncio di sindaco e assessore

Nel mini rimpasto torna in campo anche Albino Ruberti e Andrea Catarci cambia delega "Giubileo delle persone e della partecipazione" Al suo posto Massimiliano Smeriglio. (AGI - Agenzia Italia)

Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha ricevuto in queste ore le dimissioni per ragioni personali dell'assessore alla Cultura Miguel Gotor e ha indicato come suo successore Massimiliano Smeriglio. Il Sindaco ha anche indicato Andrea Catarci, Assessore al Personale, come Direttore del nuovo Ufficio di scopo all'interno del Gabinetto che sarà denominato "Giubileo delle persone e Partecipazione". (Tiscali Notizie)

Ben 17 mila euro. Ringraziano ed esprimono soddisfazione, dunque, il primo cittadino, il vicesindaco Anna Maria Fratarcangeli – che, fra le altre, ha anche le deleghe alla Cultura, al Turismo e agli Eventi – e l’intera compagine amministrativa. (Frosinone News)